BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Provincia di Sondrio ha la sua giunta: monocolore con due tecnici

Non è stata trovata l'intesa tra Lega e Popolo delle Libertà. Il Presidente Del Nero potrà contare su quattro assessori leghisti e due tecnici

Più informazioni su

Quattro assessori alla Lega e l’appoggio esterno del PDL. Alla fine è stata varata la nuova giunta della Provincia di Sondrio che si è insediata ieri sera. Lega e Pdl hanno tentato di trovare la quadra che è saltata non su questione di numeri ma di metodo.
I quattro assessori della Lega sono Tornadù alla (Vicepresidenza), Parolo, Pradella, Snider. Sono state poi scelte due persone rappresentanti del mondo civile: Salvatore Vitali, già Vicepresidente del Credito Valtellinese, con varie Presidenze fra cui quella del Consorzio Trasporti, e Alberto Frizziero, già Sindaco per 10 anni di Sondrio e poi con diversi incarichi anche a Milano e Roma.
Presidente del Consiglio Provinciale è stato confermato Patrizio Del Nero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.