BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giunta Tentorio al via, tra intenzioni ed emergenze fotogallery

Una proroga per tenere aperti i parchi e il punto di tutti gli assessori sullo stato dell'arte di ogni settore. La prima riunione della Giunta Tentorio è iniziata alle 15 dell'8 luglio, a Palazzo Frizzoni.

Più informazioni su

Una proroga per tenere aperti i parchi e il punto di tutti gli assessori sullo stato dell’arte di ogni settore. La prima riunione della Giunta Tentorio è iniziata alle 15 dell’8 luglio, a Palazzo Frizzoni. Squadra al gran completo, naturalmente, con il coordinamento tecnico-amministrativo del segretario e direttore generale di Palazzo Frizzoni Angelo Brolis. Il primo incontro serve a fare il punto della situazione: ogni assessore ha avuto, dopo una settimana di vita della Giunta, di incontrare dirigenti e funzionari e di prendere atto dei progetti e delle iniziative ereditate dalla precedente Amministrazione. Una "piccola" emergenza all’ordine del giorno: la Giunta adotterà molto probabilmente una proroga per la gestione dei parchi nella zona di Campagnola, Boccaleone e Celadina, chiusi dal I luglio dopo la scadenza dell’affidamento ad alcune associazioni locali di volontariato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Robe

    Su dodici ben nove assessori esterni.L’elettore non capisce e pensa di essere stato preso in giro.Si deve spiegare perché si definiscono tecnici soggetti che hanno sempre fatto politica ma non hanno partecipato alle elezioni. Si sono soltanto accomodati per volere di coloro che tengono il mestolo.

  2. Scritto da brae

    ma questi si tengono ancora Brolis?
    ma perchè non si riuniscono nello studio di Bruni anche con Crivelli!

  3. Scritto da Carlo

    Una giunta per decidere il nulla????