BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiusura notturna per il sottopasso di Lecco

Chiusure alternate per permettere lavori di manutenzione che si protrarranno fino alla fine di luglio

Più informazioni su

Il tunnel del Monte Barro e le gallerie che attraversano Lecco rimarranno chiuse a sensi alterni durante le ore notturne fino a fine luglio. I lavori sono iniziati ieri con la revisione e la manutenzione degli impianti tecnolgici.
La chiusura riguarda solo gli orari notturni, dalle 21,30 alle 6 del mattino, e avverrà a sensi di marcia alternati. Il tunnel sarà inagibile fino al 10 luglio in direzione nord, dal chilometro 44,5 al chilometro 49,12. Mentre dal 13 al 17 luglio in direzione sud, dal chilometro  49,1 al chilometro 44,5.

Il sottopasso di Lecco poi sarà chiuso in direzione nord dal chilometro 50,78 al chilometro 55,5, sempre dalle 21.30 alle 6, dal giorno 20 luglio al giorno 24. Infine in direzione sud, nel tratto compreso tra il chilometro 55,6 e il chilometro 50,25, dalle 21,30 alle 6, dal giorno 27 luglio al giorno 31.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.