BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A che punto siamo?

L’Atb (Agenzia della mobilità comunale) ha già installato telecamere che in futuro dovrebbero vigilare sui varchi delle Zone a Traffico limitato (Ztl), gestendo automaticamente anche la cosìddetta white/black list. Scarica il file pdf con lo stato dell'arte sul nouvo sistema.

Più informazioni su

L’Atb (Agenzia della mobilità comunale) ha già installato telecamere che in futuro dovrebbero vigilare sui varchi delle Zone a Traffico limitato (Ztl), gestendo automaticamente anche la cosìddetta white/black list, ovvero facendo scattare multe automaticamente per i non residenti e i non autorizzati all’ingresso con riconoscimento automatico degli autorizzati. Il nuovo assessore alla Mobilità Gianfranco Ceci annuncia che il “vigile elettronico” sarà attivato laddove resteranno le Ztl. Ma non è stato ancora deciso dove resteranno le Ztl. Scarica il file pdf con lo stato dell’arte sul nuovo sistema di controllo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.