BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sondaggio dell’Atalanta per Ledesma del Catania

Secondo Notiziarioitaliano Pablo Ledesma, attuale centrocampista del Catania, sembrerebbe, secondo voci di mercato, sulla via di Bergamo.

Più informazioni su

Secondo Notiziarioitaliano Pablo Ledesma, attuale centrocampista del Catania, sembrerebbe, secondo voci di mercato, sulla via di Bergamo. L’Atalanta vuole sostituire il centrocampista under 21 Luca Cigarini. Diversi nomi stanno circolando da settimane nella sede del club orobico. E Pablo Ledesma, fratello del più celebre Cristian, ha tutte la caratteristiche in regola per sostituire il nuovo centrocampista del Napoli. Il club di Ruggeri vorrebbe acquistare a titolo definitivo il giocatore del Catania. E’ pronta ad offrire 3 milioni di euro per l’argentino ed un contratto di 3 anni per il buon centrocampista che quest’anno ha disputato una buona stagione ai piedi dell’Etna collezionando 28 presenze e 2 gol.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Chiarezza

    Ma con queste notizie strampalate fratello di chiiiiiiiiii?
    Prima di fare copia ed incolla informatevi bene o mettete qualcuno che di calcio ne capisce.
    è poi voi conoscete A.D del Catania Lo Monaco mf è stato gentile a dire che che 3ml è solo un prestito di 3 settimane.

  2. Scritto da carlo

    lo monaco ve lo vende per tre settimane.il catania non si privera’ facilmente di ledesma ,ne di morimoto,biagianti,bellusci o mascara.l’interesse dell’atalanta fa moltio piacere al direttore lomonaco.l’atalanta aveva un ottimo giocatore del catania che era plasmati,il quale quando è stato chiamato ha risposto sempre positivamente.cordiali saluti.

  3. Scritto da carlo

    le possibilita’ che ledesma pur infortunato(rottura del legamento crociato) arrivi a bergamo sono quasi vicine allo zero.è realistico che arrivi piu’ probabilmente fabio caserta dal lecce.