BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra auto e scooter, grave donna di 35 anni

Incidente stradale sulla provinciale dell'Isola bergamasca. Una donna in sella ad uno scooter ?? finita a terra dopo lo scontro con una Smart. Le sue condizioni, in un primo momento, non sembravano gravi, ma ?? stata ricoverata in prognosi riservata a Ponte San Pietro.

Più informazioni su

Una donna di 35 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Ponte San Pietro a causa di un incidente stradale. E’ in prognosi riservata. i fatti attorno alle 14, sulla provinciale 170 dell’Isola Bergamasca, a Medolago, dove la strada prende il nome di via Roma. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale del distaccamento di Treviglio, intervenuta sul posto, F. P., 35 anni, in sella ad uno scooter Yamaha, si è scontrata con la Smart guidata da una giovane di 25 anni, che stava per svoltare a sinistra. In un primo momento le condizioni della motociclista non sono sembrate gravi. Ma in ospedale, al policlinico di Ponte San Pietro, i medici hanno riscontrato ferite preoccupanti: la prognosi è riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.