BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba su un’auto, arrestato 52enne pregiudicato

La polizia ha arrestato un 52enne residente a Bergamo e originario di Salerno che nella notte tra il 6 e il 7 luglio ha commesso un furto su un???auto, portando via una valigetta 24ore, che ?? stata recuperata e restituita al proprietario.

Più informazioni su

La polizia ha arrestato un 52enne residente a Bergamo e originario di Salerno che nella notte tra il 6 e il  7 luglio ha commesso un furto su un’auto. L’uomo, S. G., già noto alle forze dell’ordine, è entrato in azione in via Brigata Bergamo attorno alle 2,40. Un residente della zona l’ha notato mentre armeggiava attorno ad una Clio bianca di proprietà di un’azienda e in uso ad un dipendente che abita in un palazzo vicino. Il residente ha chiamato il 113, intervenuto immediatamente sul posto, riferendo alla polizia che il ladro si era allontanato dall’auto a piedi, in direzione di via Diaz con una valigetta 24ore in mano. Era poi tornato sul posto per recuperare una bicicletta lasciato vicino alla Clio. Gli agenti della volante sono riusciti a bloccarlo e a recuperare la 24 ore che è stata restituita al proprietario, svegliato in piena notte. Per rubare il 52enne aveva rotto il finestrino posteriore destro dell’auto. E’ stato denunciato per furto aggravato e processato in direttissima nella mattinata del 7 luglio. Era già stato denunciato di recente per il furto di una bicicletta.

Topi d’auto scatenati nella notte tra il 28 e il 29 giugno

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.