BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marino Defendi al Lecce, è ufficiale

L'esterno dell'Atalanta Marino Defendi è stato ceduto al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà.

Più informazioni su

L’esterno dell’Atalanta Marino Defendi è stato ceduto al Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. Il nerazzurro di Pognano nella stagione appena conclusa non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra. Complice anche l’infortunio di Ferreira Pinto mister Del Neri gli ha concesso un po’ più di spazio nel finale di campionato, l’ala ha risposto con buone prestazioni. Defendi, classe 1985, è l’eterna promessa del vivaio atalantino. In quattro stagioni in maglia nerazzurra, dal 2004 al 2008, 55 presenze e cinque reti. In prestito nel 2008 al Chievo, è rientrato all’Atalanta nella scorsa stagione, dove è stato impiegato 19 volte.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.