BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultimo saluto a Michael Jackson in Piazza Duomo

Il comune trasmetterà in diretta sul megaschermo “Addio Michael”, lo speciale di Studio Aperto in onda dalle 19 alle 22 di oggi martedì 7 luglio, giorno del funerale del cantante

Più informazioni su

Il funerale privato per Michael Jackson si terra’ oggi, martedì 7 luglio, prima della commemorazione pubblica, presso il Forest Lawn di Los Angeles.
Per celebrare un mito della musica mondiale contemporanea come Michael Jackson anche il Comune di Milano – Assessorato agli Eventi, in collaborazione con Italia 1 e Urban Screen, trasmetterà in diretta sul megaschermo di Piazza Duomo “Addio Michael”, lo speciale di Studio Aperto in onda dalle 19 alle 22 di domani, martedì 7 luglio.
“Milano è ancora una volta in prima linea a sostegno della musica e degli artisti che la rendono grande – ha dichiarato l’assessore agli Eventi Giovanni Terzi – Trasmettere questo speciale significa non solo rendere omaggio a Michael Jackson ma anche confermare il ruolo internazionale della nostra città”. Tutti i milanesi potranno assistere alla cerimonia-evento per dare l’ultimo saluto al “Re del Pop”, in diretta mondovisione da Los Angeles, dove si esibiranno star e protagonisti della musica internazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.