BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Di Gregorio: proroghiamo la convenzione dei parchi e riapriamoli

Carlo Di Gregorio, consigliere comunale del Popolo della Libert??, annuncia la presentazione di un ordine del giorno per prorogare la convenzione della gestione dei parchi di Campagnola, chiusi a causa del nuovo regolamento delle circoscrizioni.

Più informazioni su

Carlo Di Gregorio, consigliere comunale del Popolo della Libertà, annuncia la presentazione di un ordine del giorno per prorogare la convenzione della gestione dei parchi di Campagnola, chiusi a causa del nuovo regolamento delle circoscrizioni. "In campagna elettorale ci siamo impegnati per una Bergamo più viva. Come giovane, quest’impegno è assolutamente imprescindibile. Una Bergamo più viva vuole anche dire che gli spazi di socializzazione e di gioco per i ragazzi devono essere aperti e fruibili. Come cittadino, questa situazione è scandalosa. A questo proposito, oggi pomeriggio, alla riunione del gruppo consiliare del Popolo Della Libertà proporrò immediatamente che già durante il prossimo Consiglio comunale di metà luglio sia discusso un ordine del giorno per la proroga della convenzione di gestione dei parchi di Campagnola e di quelli la cui convenzione sta per scadere, fino al giorno in cui le aporie del regolamento delle circoscrizioni approvato in tutta fretta dalla sinistra non siano finalmente sanate".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pignolo

    attrento a non fare l’esibizionista o il primo della classe, serve gioco di squadra!! se no si va forse sui giornali ma poi non si ottiene alcun risultato

  2. Scritto da elettrice

    Bravo. Se i tuoi avversari dentro e fuori del Pdl fanno casino, mandali a quel paese! avrai sempre il sostegno degli elettori!

  3. Scritto da nadia

    MA AL DECENTRAMENTO NON AVEVANO PROPOSTO BENIGNI !!
    Chi è questo De Gregorio? E poi con ste cose SUI GIORNALI non dovrebbe uscire un assessore . Mi sembra ci sia già molta confusione. Lo trovo un modo di mettersi in copertina e confondere la gente.

  4. Scritto da Bobbolo

    Ottima cosa.Insisti a lavorare in favore dei tuoi elettori.

  5. Scritto da w di gregorio

    Bravo Di Gregorio, sei partito con il piede giusto!!! Nel tuo nuovo incarico comunale, non dimenticarti mai di essere stato consigliere circoscrizionale, perchè solo così sarai sempre al fianco della gente e a tutela di quelle “piccole cose” che spesso i grandi dimenticano!!!