BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati regionali, quattro titoli per i bergamaschi

Assegnati a Romano di Lombardia i titoli regionali strada delle categorie Giovanissimi, ultima fatica organizzativa della Sc Romanese del presidente Virgilio "Cece" Ferrario.

Più informazioni su

Tratto da Bicibg, il portale del ciclismo orobico

Assegnati a Romano di Lombardia i titoli regionali strada delle categorie Giovanissimi, ultima fatica organizzativa della Sc Romanese del presidente Virgilio "Cece" Ferrario.
Un evento che a portato nella cittadina della Bassa Bergamasca qualcosa come 405 piccoli atleti (253 maschietti e 152 femminucce) di età compresa tra i 7 e i 12 anni e provenienti da tutta la Lombardia che si sono misurati sul suggestivo circuito cittadino di Romano con l’obbiettivo di divertirsi e provare a centrare l’ambito successo.

I titoli di campione regionale in palio erano 12 e "BergamoBici" ne porta a casa quattro: uno con il maschietto della G2 Andrea Persico (Gazzanighese) e tre con le femminucce ovvero la G2 Laura Ruggeri (Villongo), la G3 Michela Giuliani (Ossanesga), e la G4 Giorgia Allieri (Albano).

Nella classifica di società a segno la Gs S. Macario di Varese tra i maschi e la milanese Busto Garolfo tra le femminucce.

Questi tutti i vincitori:

G1
1. Giosuè Epis (Sprint Ghedi)

G2
1. Andrea Persico (Gazzanighese)
2. Nicola Plebani (Gsc Villongo)

G3
1. Samuel Nava (Ped. Arcorese)
2. Cristian Strozzi (Pagnoncelli Ngc Perrel)

G4
1. Antonio Puppio (Gs S. Machario)

G5
1. Stefano Olorani (Gs Rho)

G6
Christian Coccoli (Gc Monteclarense)

G1F
1. Giada Geroli (Busto Garolfo)

G2F
1. Laura Ruggeri (Gsc Villongo)

G3F
1. Michela Giuliani (Uc Ossanesga)
2. Simona Paganelli (Pagnoncelli Ngc Perrel)
3. Sara Ruggeri (Gsc Villongo)

G4F
1. Giorgia Allieri (Pol. Albano)

G5F
1. Allegra Arzuffi (Cicli Fiorin Despar)
2. Lisa Morzenti (Gi-Effe Fulgor Seriate)

G6F
1. Martina Alzini (Busto Garolfo)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.