BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Albinoleffe, a centrocampo il sogno ?? Baronio

L???Albinoleffe sogna in grande. Per sostituire il partente Filippo Carobbio la societ?? seriana starebbe valutando un???ipotesi molto prestigiosa: l'ex bresciano Roberto Baronio.

Più informazioni su

L’Albinoleffe sogna in grande. Per sostituire il partente Filippo Carobbio la società seriana starebbe valutando un’ipotesi molto prestigiosa: l’ex bresciano Roberto Baronio. Il biondo centrocampista, di proprietà della Lazio, nella scorsa stagione ha militato nel Brescia, dove ha contribuito in modo determinante al raggiungimento della finale play-off di serie B, poi persa nella doppia sfida contro il Livorno. Cresciuto nelle giovanili del Brescia, Baronio nella sua carriera ha militato, tra le altre squadre, anche nella Fiorentina e nell’Udinese. Nel suo palmares può vantare una Coppa delle Coppe, conquistata con la maglia della Lazio nella stagione 1998/’99. Ha esordito anche in nazionale maggiore, nel 2005, durante la tournèe estiva negli Stati Uniti agli ordini di Marcello Lippi.
Baronio arriverebbe in terra orobica con la formula del prestito. Sul taccuino dei dirigenti seriani, in alternativa, anche Nicola Corrent, svincolato e cresciuto nel vivaio del Milan, all’Hellas Verona. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.