BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teleriscaldamento, possibili disagi in via S. Bernardino

Proseguono i lavori del cantiere avviato per la posa della rete del teleriscaldamento. Ecco la situazione della circolazione nella zona di via S. Bernardino-Carducci, dove si potrebbero verificare disagi per gli automobilisti.

Più informazioni su

Prosegue il cantiere per la posa della rete del teleriscaldamento. Ecco la situazione del traffico per questa settimana.

VIA san bernardino
Da lunedì 6 luglio, come da accordi con l’Amministrazione Comunale, inizieranno i lavori di posa delle reti teleriscaldamento e gas in via S. Bernardino (tratto compreso tra l’area ex Magrini e il sottopasso della ferrovia), garantendo comunque il transito veicolare nei due sensi di marcia ad esclusione dei mezzi pesanti per i quali permane il divieto di transito. 
LARGO TIRONI
Si sta procedendo con i lavori relativi alla prosecuzione delle reti (teleriscaldamento e gas) in via Carducci e di predisposizione per la futura estensione in via del Caniana (teleriscaldamento).
VIA CARDUCCI – VIA MORONI
I lavori di attraversamento dell’incrocio tra via Carducci e via Moroni sono stati completati, per cui non sarà necessario prevedere limitazioni viabilistiche nel prossimo fine settimana.
VIA CARDUCCI (DA VIA GAUDENZI E VIA MORONI)
Da lunedì 29 giugno sono iniziati i lavori di posa della rete di teleriscaldamento nel tratto di via Carducci compreso tra via Gaudenzi e via Moroni con occupazione delle due corsie centrali a ridosso dell’aiuola spartitraffico; il traffico veicolare, nei due sensi di marcia, viene garantito con l’utilizzo delle sole due corsie esterne.
Permane il divieto di transito in via Carducci dei mezzi pesanti.
Come da accordi con l’Amministrazione Comunale sono stati posizionati lungo le vie principali di accesso alla città i cartelli informativi inerenti la presenza dei cantieri in via Carducci e in Largo Tironi con individuazione di percorsi alternativi. Sono stati inoltre attivati i pannelli luminosi a messaggio variabile posizionati sulla circonvallazione ed all’uscita dell’autostrada con informazioni relative alla presenza dei cantieri. Per tutto il periodo dei lavori vigerà, come segnalato dalla cartellonistica, il divieto di transito per i mezzi pesanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.