BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Socio di Bergamo vince il premio del concorso Aci

L’Automobile Club d’Italia ha indetto un concorso a premi che da gennaio ad oggi ha premiato ogni mese un automobilista. Così come Spoleto, Arezzo, Terni e Teramo, anche Bergamo ha visto un nuovo Socio dell’ACI premiato con l’estrazione di un Maxi Scooter Elettrico Vectrix.

Più informazioni su

L’Automobile Club d’Italia ha indetto un concorso a premi che da gennaio ad oggi ha premiato ogni mese un automobilista.
Infatti, chi ha partecipato al concorso, diventando Socio dell’Automobile Club d’Italia con Tessera Gold, ha partecipato all’estrazione mensile di un Maxi Scooter Elettrico Vectrix. 
Così come Spoleto, Arezzo, Terni e Teramo, anche  Bergamo ha visto un nuovo Socio dell’ACI premiato con l’estrazione di un Maxi Scooter Elettrico Vectrix, che grazie a un mix di alte prestazioni (ampia autonomia, ridotti costi di gestione, manutenzione ridotta al minimo, facilità di guida, silenziosità e zero emissioni) ha rivoluzionato il trasporto urbano. 
Il premio è stato consegnato al Socio DOMENICO MASOTTI (il fortunato estratto), presso la Delegazione ACI di Zingonia, nel corso di una  breve cerimonia.
Sono 12.000 i nuovi Soci che da oggi potranno viaggiare al top dell’assistenza tecnica e medico- sanitaria con numerosi servizi quali: soccorso stradale anche quando ci si trova su un veicolo non di proprietà, auto sostitutiva fino a 30 giorni, tutela legale, servizio medico e assistenza pediatrica – cardiologica per sé e i familiari, centrale ricambi per sostituzione pneumatici, batterie e lubrificanti, a tariffe agevolate in tutta Italia e tanti altri servizi a vantaggi che i nuovi Soci Tessere Gold scopriranno strada facendo.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.