BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si riaccende la pista Succi

In casa Atalanta torna di moda il nome di Davide Succi. Dopo l’arrivo di Acquafresca e quello imminente di Barreto, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare al tecnico Angelo Gregucci la quarta punta.

Più informazioni su

In casa Atalanta torna di moda il nome di Davide Succi. Dopo l’arrivo di Acquafresca e quello imminente di Barreto, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per regalare al tecnico Angelo Gregucci la quarta punta che serve per completare il reparto avanzato. Secondo quanto riportato da Tuttopalermo, i bergamaschi sono tornati alla carica per Davide Succi. Il giocatore, dopo essere stato riscattato dal Ravenna e dopo avere ricevuto attestati di stima da parte della dirigenza rosanero, sembrava dover rimanere in Sicilia anche per la prossima stagione, ma nelle ultime ore la situazione è cambiata e la sua permanenza non è più sicura. Il Palermo vorrebbe cedere Succi a titolo definitivo, ma non è da escludere un trasferimento a Bergamo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore della società nerazzurra. Tutto verrà deciso nella prossima settimana.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.