BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scippatori in azione, seconda vittima in due giorni

Una 50enne è stata derubata nel pomeriggio di domenica a Villa di Serio. In azione due giovani su uno scooter. Potrebbe trattarsi degli stessi che hanno colpito a Gorlago.

Più informazioni su

Nell’hinterland si aggira una coppia di scippatori in scooter. I due, che secondo i carabinieri potrebbero aver colpito anche sabato a Gorlago, hanno preso di mira una 50enne in via Monsignor Crotti a Villa di Serio nel pomeriggio di domenica intorno alle 16.30. Si sono avvicinati alla vittima, che portava una borsa a braccio, e gliel’hanno strappata, per poi fuggire a tutto gas. Impossibile descriverli, visto che indossavano entrambi un casco integrale. Magro il bottino, perché nella borsa c’erano pochi euro. La derubata se l’è cavata con uno spavento, fortunatamente non ha riportato conseguenze fisiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.