BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba la corrente ai vicini di casa, arrestato dai carabinieri

Un 41enne pregiudicato è finito in manette per aver collegato il contatore di casa sua a quello dei condomini. L'accusa: furto aggravato di energia elettrica.

Più informazioni su

Appena uscito di galera, non aveva i soldi per pagarsi la bolletta come tutti i cittadini modello. Oppure, banalmente, non aveva ancora avuto il tempo materiale di rivolgersi all’Enel.  E allora, per dar luce al suo appartamento di via Marconi a Seriate, C.M.A, 41enne con vari precedenti penali, ha pensato di arrangiarsi da solo: armato di cacciavite e nastro isolante ha allungato due fili dal suo contatore a quello di un vicino. Ma l’inganno è stato scoperto e a presentargli il conto sono arrivati i carabinieri. Il 41enne è stato arrestato per furto aggravato di energia elettrica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.