BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Miss Bergamo, nuovo successo: vinta la selezione regionale fotogallery

Prosegue il successo di Federica Manenti, 20 anni, studentessa di giurisprudenza che a met?? giugno era stata eletta ???Miss Bergamo??? grazie alla sfilata in piazzale Alpini. Federica ha vinto anche la selezione regionale del concorso di belezza, a San Martino Siccomario (Pavia), arrivando prima tra trentuno concorrenti

Prosegue il successo di Federica Manenti, 20 anni, studentessa di giurisprudenza che a metà giugno era stata eletta “Miss Bergamo” grazie alla sfilata in piazzale Alpini. Federica ha vinto anche la selezione regionale del concorso di belezza, a San Martino Siccomario (Pavia), arrivando prima tra trentuno concorrenti. Federica Manenti, aspirante magistrato, si avvicina quindi al traguardo più importante: ora le toccheranno le cosiddette “prefinali”, poi, nel caso di nuovo successo, potrebbe arrivare all’evento clou, che si svolgerà a metà settembre a Salsomaggiore Terme (Parma), come da tradizione.
 
I risultati delle selezioni provinciali di metà giugno

Miss Italia a piazzale Alpini 1 – Foto

Miss Italia a piazzale Alpini 2 – Foto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.