BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Libero dopo una notte in carcere: è giustizia?

Un lettore scrive per segnalare il caso di un pluripregiudicato che dopo essere stato arrestato per l'ennesima volta è tornato in libertà dopo nemmeno 24 ore.

Più informazioni su

Caro direttore, 
sono un lettore fedele di bergamonews e volevo solamente dire che in italia non c’è più giustizia visto che il mio vicino di casa arrestato più e più volte per furti, droga,ecc.ecc. è di nuovo libero. Ho notato che il suo giornale ha dato risalto alla notizia del furto di energia elettrica mi dica lei se è possibile che un pluripregidicato possa essere già libero dopo solamente una notte di carcere e noi poveri condomini vivere in angoscia perchè la legge non ci tutela le sembra giusto dopo tutte le tasse che noi onesti e ribadisco onesti cittadini paghiamo?

Lettera firmata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giurgì

    di che c stupiamo.. c sono interi palazzi allacciati abusivamente, o megli oche rubano energia senza pagarla (Zingonia) ma a loro nessuno fa un processo.. l

  2. Scritto da una persona onesta

    complimenti signor viva la libertà!! se la pensa così mi verrebbe voglia di attaccarmi al suo di contatore così poi quando le arrivano le bollette salate di 500 euro alla volta, vorrei vedere se la sua faccia nell’aprire la busta… finchè ci sarà gente come lei in giro tutti faranno quello che vogliono… vergogna.

  3. Scritto da francesca

    Caro lettore,hai pienamente ragione!! Purtroppo in Italia è tutto lecito,soprattutto l’illecito!!
    E a farne le spese sono sempre e comunque gli onesti cittadini che pagano regolarmente…..
    Non ci resta che piangere !!

  4. Scritto da w la libertà

    a parte il fatto che la galera non si augura a nessuno, detto questo meno male che il giudice ha avuto un po di sale in zucca, o cosa volevi dare l’ergastolo per un allaccio abusivo alla corrente condominiale???
    bene bravo bis la prossima idea potrebbe essere arresto e carcere anche per il divieto di sosta che ne dici?

  5. Scritto da ex elettore

    Se chi “comanda” è un ladro non pensare e “pretendere” di avere “giustizia”, e onesta’.