BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Laura Pausini in concerto: ?? corsa al biglietto fotogallery

Sale la febbre a Bergamo per il tanto atteso concerto di Laura Pausini: la cantante pop emiliana con il suo world tour far?? infatti tappa in terra orobica, per la primissima volta, gioved?? 9 luglio, esibendosi all???Arena Estiva della Fiera di Bergamo in via Lunga con inizio alle ore 21.

Più informazioni su

Sale la febbre a Bergamo per il tanto atteso concerto di Laura Pausini: la cantante pop emiliana con il suo world tour farà infatti tappa in terra orobica, per la primissima volta, giovedì 9 luglio, esibendosi all’Arena Estiva della Fiera di Bergamo in via Lunga con inizio alle ore 21. È scattato dunque il countdown finale per i numerosissimi fan che hanno già acquistato i biglietti: risultano infatti esauriti i 4.500 posti messi a disposizione in tribuna.
Attenzione, però: di posti per il concerto della star ce ne sono ancora, anche se il pronosticato “sold out” invita i ritardatari ad affrettarsi, per accaparrarsi gli ultimi cosiddetti “buchi” rimasti per assistere all’evento in piedi. La madrina assoluta del concertone di San Siro, che ha visto riunite le “Sorelle d’Italia” per un evento da 55 mila spettatori a San Siro a favore delle popolazioni d’Abruzzo colpite dal terremoto, è senza dubbio la guest star del cartellone della kermesse «Stelle d’Estate», manifestazione che, giunta alla sua seconda edizione, ha preso il via venerdì 26 giugno con un altro artista d’eccezione, il maestro da Oscar Ennio Morricone. E ora siamo davvero agli sgoccioli: “meno 3” per l’evento musicale live dell’estate, evento con la “e” maiuscola, che si preannuncia avrà un esito stellare.
Ente Fiera Promoberg e Spm Eventi in previsione della grande affluenza di pubblico al concerto, hanno predisposto alcuni provvedimenti per agevolare l’ingresso agli spettatori. Qui di seguito i dettagli.
La Fiera dispone di un ampio parcheggio – il costo per lasciare l’auto è di 2 euro – ma sarà possibile anche utilizzare un comodo servizio navetta gratuito che dal piazzale della Celadina porterà in Fiera. Tale servizio prenderà il via alle 17.30 fino alle 20.30 per poi riprendere, ultimato il concerto, alle 23 e concludersi alle 24. Alle 15.30 verranno aperte le biglietterie che saranno attivate all’interno della Fiera (presso cioè i medesimi spazi che vengono utilizzati per le manifestazioni fieristiche). Chi ha acquistato il biglietto via internet presso i circuiti autorizzati troverà sportelli distinti a seconda del circuito prescelto. Alle 19 verranno aperti i cancelli, mentre il concerto avrà inizio alle 21. Coloro i quali, invece, saranno già in possesso del biglietto potranno accedere direttamente all’Arena attraverso l’ingresso dedicato collocato all’esterno del complesso fieristico (senza, quindi, entrare in fiera). L’ingresso si troverà costeggiando il padiglione B.
Gli ultimi due appuntamenti con «Stelle d’Estate» saranno mercoledì 15 luglio, con l’opera lirica «Il Barbiere di Siviglia» di Gioacchino Rossini, una scelta pensata per far avvicinare il grande pubblico a questo genere musicale, e lunedì 20 luglio: a chiudere la kermesse sarà il musical «Grease», un’esplosione di energia e divertimento sulle note delle musiche americane anni ’50.
Per informazioni e prevendite: 
Circuiti internet autorizzati
www.ticketone.it 
www.ticket.it 
www.vivaticket.it
Prevendite dirette
Circuito Ticketone
Circuito Vivaticket
BG Consulting c/o Oriocenter 
«Box Office» in Viale Giulio Cesare n. 14 a Bergamo (035.236787)
«Disco Star» in via Borgo Palazzo n. 80/D a Bergamo (035.214102)
Iper di Brembate (cassa centrale)
«Jammin’ Cafè» in Piazza Santa Giuliana n.2 a Treviglio (036.44932)
Sportello Spm in Viale Papa Giovanni XXIII n.124 a Bergamo (035.358827)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vittorio

    ha il seno rifatto?

  2. Scritto da EGB

    Visto che i biglietti sono esauriti e visti i prezzi degli stessi debbo iniziare a rivedere la mia convinzione che il Premier è un visionario. Forse ha ragione lui, la crisi non esiste oppure è frutto della fantasia di pochi. Io ad esempio non ho 50 euro da spendere per un concerto ma sicuramente sono un visionario e un catastrofista.

  3. Scritto da a.r.

    GRANDE LAURA… MA VERGOGNATI X I PREZZI!!! IN TEMPO DI CRISI COME PUOI PENSARE CHE LA GENTE ABBIA 50 EURO DA SPENDERE X UN CONCERTO??