BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte, grave scooterista 35enne di Bergamo

Scontro all'altezza delle case popolari: l'uomo ha urtato una Lancia Y guidata da un ventenne uscita da un parcheggio. E' ricoverato in prognosi riservata ai Riuniti.

Più informazioni su

Un motociclista è in fin di vita dopo essersi scontrato domenica sera cinque minuti dopo mezzanotte in via Moroni, all’altezza del civico 372. F.A., 35 anni, residente in città, stava viaggiando su uno scooter Suzuki in direzione del centro, quando ha urtato una Lancia Y uscita probabilmente dal parcheggio delle case popolari, che aveva appena svoltato in direzione della periferia. L’auto era guidata da R.M., un 20enne della zona dell’Isola. L’impatto è stato molto violento e lo scooterista è stato sbalzato a terra, finendo in un’aiuola a lato della carreggiata. F.A., soccorso dal 118, è stato portato d’urgenza ai Riuniti, dove è ricoverato in gravi condizioni: i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto la Polizia locale, che sta accertando la dinamica dell’incidente: i due mezzi sono stati sequestrati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.