BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bagno di mezzanotte in piscina, denunciati dieci ragazzi

Una comitiva di ventenni è stata sorpresa dai carabinieri mentre si tuffava nell'acqua del centro sportivo di via Pesenti: sono stati denunciati per invasione di edifici privati e danneggiamento.

Più informazioni su

Non hanno resistito alla tentazione del bagno di mezzanotte e sono finiti denunciati dai carabinieri per invasione di edifici privati e danneggiamenti. Protagonisti dieci ventenni bergamaschi, che nelle prime ore di domenica hanno divelto la porta del centro Spazio sport di Alzano, in via Pesenti, per poi tuffarsi allegramente in piscina. La bravata si è rivelata però troppo rumorosa: qualcuno ha chiamato i carabinieri, che hanno sorpreso la comitiva intenta a sguazzare. Si tratta di sette ragazzi e tre ragazze di età compresa tra i 20 e i 17 anni, due i minorenni. La moda del bagno fuori programma nelle piscine altrui impazza come ogni estate: circa quindici giorni fa un episodio simile si era verificato all’Italcementi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.