BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Asili nido: il consiglio comunale vota sulle nuove tariffe

All'ordine del giorno della seduta di lunedì 6 luglio la delibera che riguarda la rimodualzione dei costi. Si discuterà anche della salvaguardia del cedro di Piazza Verdi e della tangenziale di Como

Più informazioni su

Sarà votata nel Consiglio Comunale di questa sera la proposta di delibera riguardante la rimodulazione delle tariffe per i servizi di asilo nido cittadini. La seduta avrà inizio alle ore 20.15. Nella stessa serata verranno trattati anche altri punti all’ordine del giorno: come la mozione urgente per la salvaguardia del cedro di Piazza Verdi, gli indirizzi per la nomina e la designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Società ed Istituzioni, il recepimento grafico del nuovo tracciato della "Tangenziale di Como". La Conferenza dei capigruppo del 25 giugno ha deciso nelle successive sedute in programma il 13 ed il 20 luglio di affrontare questi punti all’ordine del giorno: adozione del programma integrato di intervento, riguardante il complesso immobiliare, dell’“area Ticosa”, Lido Villa Olmo: permesso di costruire in deroga, per realizzazione chiosco/bar ed adeguamento servizi igienici in conformità alla disciplina per il superamento delle barriere architettoniche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.