BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

358 chili di sigarette nascosti in due garage, arrestati due ucraini

Le Fiamme gialle hanno sorpreso i due dopo una serie di appostamenti. All'interno dei depositi abusivi sono state trovate circa duemila stecche di dubbia provenienza.

Più informazioni su

Avevano affittato due garage per nascondervi circa duemila stecche di sigarette. Escluso che si potesse trattare di accaniti fumatori, la Guardia di Finanza ha arrestato i due ucraini che avevano le chiavi delle rimesse. Le Fiamme gialle li hanno sorpresi sabato mattina, dopo una serie di appostamenti, in via Cerasoli: i due immigrati, 40 e 31 anni residenti in città, sono arrivati con un’Audi e un furgone, riempiti con 4 chili e 16 chili di sigarette. Erano destinate al deposito abusivo, dove in tutto sono stati trovati più di 358 chili di bionde, per un valore sul mercato di circa 100 mila euro. Una grande quantità di merce di dubbia provenienza, che non è stata chiarita dagli arrestati: in tribunale si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il processo è fissato per il 16 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.