BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Spara in aria per mettere in fuga i ladri

Due sonore fucilate, al cielo ovviamente, per mettere in fuga una banda di ladri che cercava di mettere a segno un colpo in un centro fitness. E' successo ad Ambivere, in via Briantea.

Più informazioni su

Due sonore fucilate, al cielo ovviamente, per mettere in fuga una banda di ladri che cercava di mettere a segno un colpo in un centro fitness. E’ successo ad Ambivere, sabato notte intorno alle 3.30, in via Briantea. I malviventi hanno attirato l’attenzione di un residente che abita accanto alla palestra cercando di forzare la porta. L’uomo si è affacciato alla finestra e resosi conto della presenze dei ladri ha preso il suo fucile, detenuto con regolare licenza e ha esploso du colpi in aria. Sul posto sono intervenuti poi i Carabinieri, ma i ladri erano già fuggiti a gambe levate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.