BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’agente di Barreto: “Atalanta vicina, ma ci sono altre squadre” video

Strill.it ha intervistato Riccardo Calleri, agente di Edgar Barreto. "sappiamo che si sta lavorando per raggiungere l'intesa, per?? non me la sento di definire Edgar un giocatore del club bergamasco".

Più informazioni su

Strill.it ha intervistato Riccardo Calleri, agente di Edgar Barreto. "Stiamo parlando con l’Atalanta per definire alcune cose. Anche se per il momento non siamo a conoscenza del fatto se ci sia o meno l’intesa tra le due società, ma sappiamo che si sta lavorando per raggiungerla, però non me la sento di definire Edgar un giocatore del club bergamasco".
Ha esordito così, prima di aggiungere: "L’Atalanta non è l’unica soluzione perchè ha importanti capitali da investire, anche altre squadre hanno la disponibilità per puntare al giocatore. Ci sono anche altre richieste in Italia e soprattutto in Inghilterra, L’Ajax? Si dice sia interessata, ma non sono arrivate offerte ufficiali".
Calleri si sbilancia solo su un aspetto: "La situazione sarà definita entro la settimana prossima, prima che inizino i ritiri delle squadre".

Guarda il video
 

 

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.