BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Week end di caldo e afa. Con teporali serali

Week end all'insegna del bel tempo, con rinfrescate serali un po' su tutta la regione. le temperature diurne raggiungeranno anche i 34 gradi

Più informazioni su

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4



/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-style-parent:””;
font-size:10.0pt;”Times New Roman”;}

Tempo soleggiato nel weekend, senza sbalzi di temperatura improvvisi e venti leggeri per tutte le ore diurne.

La giornata di sabato 4 si prospetta una piuttosto calda: non vi sono infatti nuvole, ma un sole caldo che fa alzare le temperature della notte ai 25°. Il pomeriggio ancora temperature in aumento che arrivano a toccare i 34°. Qualche nuvola a ovest, temporali a nord-est e sole a sud-est. La sera sono previsti ancora degli acquazzoni nel sud della regione, mentre al nord troveremo solo qualche nuvola; le temperature si aggireranno tra i 26 e i 29°. Il cielo rimarrà coperto per tutta la notte, con temporali che ancora colpiscono le zone lombarde del sud- est; le temperature scenderanno a 18°.

La mattina di domenica 5 vedrà qualche nuvola su tutta la regione con temperature che si aggirano attorno ai 23°; brevi temporali nel territorio bresciano, ma le temperature si manterranno comunque attorno ai 20°. Il pomeriggio si alzano ai 29° e il sole domina in tutta la regione, fatta eccezione per qualche nuvola a nord-est. Serata nuvolosa con temporali nella fascia centrale e superiore della Lombardia, mentre le temperature si mantengono alte, attorno ai 25°, originando un clima piuttosto afoso. La notte, infine, ci saranno dai 17 ai 19° e il cielo sarà sereno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.