BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valigia a terra, allarme bomba in via Bonomelli

Attimi di apprensione attorno alle 19 del 2 luglio in via Bonomelli. Alcuni passanti hanno notato una valigetta 24 ore sul marciapiede, vicino alla sede di Forza Nuova. La polizia ha fatto scattare l'allarme bomba e la valigia è stata fatta brillare dal robot artificiere utilizzato in questi casi.

Più informazioni su

Attimi di apprensione attorno alle 19 del 2 luglio in via Bonomelli. Alcuni passanti hanno notato una valigetta 24 ore sul marciapiede, appoggiata ad un muro nei pressi della sede di Forza Nuova, proprio sotto alcune scritte contro il partito di estrema destra. La chiamata al 113 ha fatto scattare l’allarme bomba e sul posto sono intervenuti gli artificieri, la polizia di stato, che ha chiuso un tratto di via, e la polizia locale. Gli agenti hanno messo in campo il piccolo robot artificiere utilizzato in questi casi, che ha fatto brillare la valigia: all’interno non c’era proprio nulla e tutto si è concluso sotto gli occhi di un piccolo gruppo di curiosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.