BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tir perde il carico, 10 km di coda in autostrada

All'altezza di Capriate un tir ha perso il carico di mattonelle sulla carreggiata, rendendo necessaria la chiusura delle prime due corsie. la situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata.

Più informazioni su

Mattinata difficile per il traffico in autostrada: all’altezza di Capriate, verso le 8.30, un tir ha perso il carico di mattonelle sulla carreggiata, rendendo necessaria la chiusura delle prime due corsie. Per un paio d’ore sono rimaste percorribili soltanto la terza e la quarta. In uscita da Milano, in direzione Venezia, si è formata una maxi coda di dieci chilometri. Come potete vedere dalle immagini della telecamera (clicca), dopo le operazioni di recupero del materiale il traffico è tornato alla normalità. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.