BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryan Air, nuovi collegamenti da Orio al Serio

Da oggi, 3 luglio, ?? attivo il collegamento tra Orio al Serio e Pescara: si potr?? volare il luned??, mercoled??, venerd?? e domenica. Domenica 5 luglio sar?? la volta dei voli per Malaga.

Più informazioni su

Da oggi, 3 luglio, è attivo il collegamento tra Orio al Serio e Pescara: si potrà volare il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica. Da domani, 4 luglio, si darà il via ai collegamenti con Nantes, effettuati con cadenza bisettimanale il martedì e il sabato. Inoltre, in partenza anche i voli per Tangeri in Marocco che viaggeranno trisettimanalmente, martedì, giovedì e sabato.
Domenica 5 luglio sarà la volta dei voli per Malaga, previsti il lunedì, mercoledì e domenica. Infine, dal 10 luglio diventa operativa la rotta Milano-Figari (Corsica) con voli previsti il lunedì, venerdì e domenica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cris

    Carlo, hai tutta la mia solidarietà

  2. Scritto da carlo

    abito a colognola che balle sti aerei non ne posso piu’ alle 6,30 partono gia, a mezzanotte decollano ancora e negli altri orari non ne parliamo!! ma chi se ne frega dello sviluppo dell’aereoporto pensiamo alla salute