• Abbonati
Gossip

Ritorno di fiamma per Giorgio Pasotti e la Romanoff fotogallery

Giorgio Pasotti, il primo amore non si scorda mai. Per l'attore bergamasco ?? Nicoletta Romanoff, "la persona con la quale sono stato insieme pi?? a lungo in tutta la mia vita, e per lei provo dei sentimenti molto forti".

Giorgio Pasotti, il primo amore non si scorda mai. Per l’attore bergamasco è Nicoletta Romanoff, "la persona con la quale sono stato insieme più a lungo in tutta la mia vita, e per lei provo dei sentimenti molto forti". Lo ha dichiarato l’attore stesso sulle pagine di ‘Donna Moderna’, confessando un forte riavvicinamento fra lui e la sua ex compagna.
"Sarebbe davvero un peccato buttare via un amore tanto bello" spiega Pasotti, anche se questo ritorno di fiamma non significa che lo vedremo all’altare insieme a Nicoletta Romanoff. L’attore ha infatti precisato: "Non credo nell’istituzione del matrimonio e dubito che dire ‘sì, lo voglio’ possa darmi una garanzia di continuità. Per me sposarsi vuol dire scegliere una persona ogni giorno e cercare di costruire qualcosa con lei”.
Nessun problema neppure con la sua ex Giulia Michelini (nella foto, con Pasotti), anche lei attrice e attualmente impegnata con Giorgio Pasotti nella fiction ‘La scelta di Laura’. Fu per lei che lasciò la Romanoff, ma, nonostante oggi la situazione si sia capovolta, i due sembra siano rimasti buoni amici: "Ci siamo lasciati con molta serenità e siamo in ottimi rapporti. Tra noi non c’è nulla da chiarire; ci sentiamo, ci messaggiamo. E io la trovo una ragazza meravigliosa"

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI