BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritorno di fiamma per Giorgio Pasotti e la Romanoff fotogallery

Giorgio Pasotti, il primo amore non si scorda mai. Per l'attore bergamasco ?? Nicoletta Romanoff, "la persona con la quale sono stato insieme pi?? a lungo in tutta la mia vita, e per lei provo dei sentimenti molto forti".

Più informazioni su

Giorgio Pasotti, il primo amore non si scorda mai. Per l’attore bergamasco è Nicoletta Romanoff, "la persona con la quale sono stato insieme più a lungo in tutta la mia vita, e per lei provo dei sentimenti molto forti". Lo ha dichiarato l’attore stesso sulle pagine di ‘Donna Moderna’, confessando un forte riavvicinamento fra lui e la sua ex compagna.
"Sarebbe davvero un peccato buttare via un amore tanto bello" spiega Pasotti, anche se questo ritorno di fiamma non significa che lo vedremo all’altare insieme a Nicoletta Romanoff. L’attore ha infatti precisato: "Non credo nell’istituzione del matrimonio e dubito che dire ‘sì, lo voglio’ possa darmi una garanzia di continuità. Per me sposarsi vuol dire scegliere una persona ogni giorno e cercare di costruire qualcosa con lei”.
Nessun problema neppure con la sua ex Giulia Michelini (nella foto, con Pasotti), anche lei attrice e attualmente impegnata con Giorgio Pasotti nella fiction ‘La scelta di Laura’. Fu per lei che lasciò la Romanoff, ma, nonostante oggi la situazione si sia capovolta, i due sembra siano rimasti buoni amici: "Ci siamo lasciati con molta serenità e siamo in ottimi rapporti. Tra noi non c’è nulla da chiarire; ci sentiamo, ci messaggiamo. E io la trovo una ragazza meravigliosa"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da EGB

    Guardate che se ero appassionato di gossip avrei letto Novella 2000!
    Spero si tratti di un disguido o di un errore di stampa.

  2. Scritto da lele

    chissenefrega?

  3. Scritto da ex elettore

    I fatti di cronaca nera non si possono commentare le ca…te si