BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morto il pensionato investito da un trattore il primo luglio

E’ morto Pietro Lorenzi, il pensionato di 76 anni rimasto ferito la sera del I luglio a Verdello in un incidente con un trattore, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente era accaduto attorno alla 19: il decesso 20 ore dopo.

Più informazioni su

E’ morto Pietro Lorenzi, il pensionato di 76 anni rimasto ferito la sera del I luglio a Verdello in un incidente con un trattore, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’incidente era accaduto attorno alla 19: Lorenzi è deceduto agli ospedali Riuniti di Bergamo circa 20 ore dopo. I fatti all’incrocio semaforico tra via Daminelli e l’ex statale 42: l’anziano stava attraversando la strada quando, per cause ancora da accertare, era stato urtato con violenza dal trattore guidato da un 30enne del paese. Le sue condizioni erano parse subito gravi e due medici del paese avevano anche cercato di rianimare la vittima dell’incidente, prima del trasporto in ospedale con l’eliambulanza del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.