BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fa le corna in Parlamento, il ministro di dimette

Il Ministro dell’Economia portoghese Manuel Pinho ha fatto ha chiesto scusa e dato le dimissioni dopo un gestaccio fatto verso un rappresentate dell’opposizione. Immediatamente raccolte dal Premier

Più informazioni su

Il Ministro dell’Economia portoghese è dimissionario. Accade in Portogallo dopo che Manuel Pinho ha fatto il gesto delle corna in Parlamento verso un rappresentate dell’opposizione, il capogruppo comunista Bernardino Soares, dandogli così del "cornuto" dopo che questi lo aveva attaccato su una questione mineraria. Salvo chiedere scusa un attimo dopo e addirittura dimettersi dalla carica istituzionale. Il Premier portoghese Josè Socrates ha critica il gesto e ha raccolto immediatamente le dimissioni del Ministro affidando la delega al Ministro delle Finanze.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.