BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini, ufficiale il passaggio al Napoli

Dopo gli Europei Under 21 il regista ha firmato il contratto con la societ?? patenopea, anche se non vi era alcun dubbio del trasferimento del giovane Luca nel capoluogo campano.

Più informazioni su

Luca Cigarini è ufficialmente un giocatore del Napoli. Dopo gli Europei Under 21 il regista ha firmato il contratto con la società (anche se non vi era alcun dubbio del trasferimento del giovane Luca nel capoluogo campano) e oggi sul sito ufficiale del Napoli si legge che ‘Luca Cigarini è del Napoli’. ‘Dopo l’ufficializzazione di Fabio Quagliarella – prosegue il comunicato – arriva quella per il centrocampista proveniente dall’Atalanta. Come l’attaccante napoletano, anche Cigarini ha firmato un contratto per 5 stagioni’.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.