BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia una Renault, gesto doloso

E' mistero ad Alzano sull'incendio che ha distrutto la vettura di un operaio di 45 anni, lasciata in sosta in via IV Novembre. L'episodio è di origine dolosa: vicino alla vettura è stato trovato un secchio con liquido infiammabile.

Più informazioni su

Una Renault Kangoo che brucia nella notte, un secchio con tracce di liquido infiammabile abbandonato nelle vicinanze. E’ mistero ad Alzano sull’incendio di sicura origine dolosa che ha distrutto la vettura di un operaio di 45 anni, lasciata in sosta in via IV Novembre. E’ stato lui stesso a presentarsi alla stazione dei carabinieri per denunciare l’episodio, verificatosi nella notte tra il 2 e il 3 luglio. Dai primi accertamenti è emerso che le fiamme sono state appiccate all’interno dell’abitacolo: dopo aver divorato buona parte dell’auto si sono spente da sole. Il proprietario ha avuto la sgradita sorpresa al mattino. I carabinieri stanno indagando per scoprire l’autore dell’atto vandalico e le motivazioni del gesto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.