BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arrestati due anarchici, “Volevano sabotare la linea ferroviaria”

Secondo gli investigatori al centro dell’indagine ci sarebbe un tentativo di sabotaggio alla linea Orte-Ancona. La procura di Perugia ha emesso altre 40 perquisizioni

Più informazioni su

Due anarco-insurrezionalisti sono stati arrestati dai carabinieri del Ros per “associazione sovversiva e attentato alla sicurezza dei trasporti pubblici, con riferimento al progettato sabotaggio di una linea ferroviaria”. Inoltre la procura di Perugia ha emesso 40 perquisizioni nei confronti di altri indagati.
Secondo gli investigatori al centro dell’indagine ci sarebbe un tentativo di sabotaggio alla linea ferroviaria Orte-Ancona. Le oltre 40 perquisizioni, disposte dalla procura del capoluogo umbro, sono in corso nel Lazio, in Umbria ed in altre regioni italiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.