BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Armato di coltello rapina il supermercato

Un coltello puntato contro la commessa per farsi consegnare l'incasso della mattinata, in tutto 500 euro. E' la dinamica della rapina messa a segno da un extracomunitario nel discount In's di via Nazionale a San Paolo d'Argon intorno all'1.30.

Più informazioni su

Un coltello puntato contro la commessa per farsi consegnare l’incasso della mattinata, in tutto 500 euro. E’ la dinamica della rapina messa a segno da un extracomunitario nel discount In’s di via Nazionale a San Paolo d’Argon intorno all’1.30, poco prima della chiusura per la pausa pranzo. Il bandito ha sorpreso la donna alle spalle, mentre depositava il denaro nella cassaforte. L’extracomunitario è poi scappato a piedi. I carabinieri di Trescore, intervenuti sul posto, hanno iniziato la caccia all’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.