BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tre anni al barbiere che nascondeva droga nel retrobottega

Tre mesi fa l'esercente di via Tasso ricevette la visita dei carabinieri, che trovarono un chilo di hashish nel retrobottega. E' stato condananto con rito abbreviato: potrà riprendere a lavorare.

Più informazioni su

Tre anni per un chilo di hashish scoperto nel retrobottega. E’ la condanna inflitta con rito abbreviato dal gup Vittorio Masia a Pietro Invernizzi, il parrucchiere di via Tasso che tre mesi fa ricevette la visita dei carabinieri. I militari trovarono la droga e lo arrestarono. Invernizzi si è sempre giustificato dicendo che la sostanza gli era stata lasciata in custodia da un amico, ma il giudice non gli ha creduto. Il rito abbreviato gli ha comunque permesso di godere dello sconto di un terzo della pena prevista per il reato di detenzione. Data la sua incensuratezza, potrà anche riprendere a lavorare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.