BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superenalotto, caccia al 6 da 83 milioni di euro

83 milioni e 700 mila euro: questa la cifra messa in palio questa sera dal Superenalotto, il concorso pi?? famoso e pi?? ricco d'Italia.

Più informazioni su

83 milioni e 700 mila euro: questa la cifra messa in palio questa sera dal Superenalotto, il concorso più famoso e più ricco d’Italia. Tutti a caccia della sestina vincente per poter coronare il sogno di essere "milionari". 
Finora la combinazione vincente si appoggiava alle estrazioni del lotto, prendendo il primo estratto delle sue ruote principali. Visto il grande successo del Superenalotto, la Sisal (che lo gestisce per conto dello Stato) ha pensato di renderlo da oggi un gioco indipendente, con una estrazione propria che – in virtù della convergenza digitale – sarà possibile seguire in streaming e nei 14.000 punti vendita collegati che già trasmettono Sisal Tv.
Grazie al nuovo sito del Superenalotto sarà anche possibile giocare direttamente online, a patto di disporre di un conto di gioco elettronico. Oppure, e questa è la terza novità, di scegliere in modo autonomo il numero Superstar, finora assegnato in modo "random" dal ricevitore.
Insomma un Superenalotto che si rinnova e rimoderna si apre agli italiani anche in nome della trasparenza per le sue estrazioni, con la diretta video che di fatto aggiunge emozione e pathos a tutti i giocatori italiani. Appuntamento quindi alle ore 20 all’indirizzo www.superenalotto.it per la diretta delle estrazioni che si svolgeranno presso i locali della sede AAMS di Roma. In bocca al lupo a tutti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.