BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapina in sala giochi, due banditi armati rubano 20 mila euro

Due individui con passamontagna e pistola hanno rapinato mercoledì notte intorno alle 2 la sala giochi For Fun di via Europa a Curno, nel centro commerciale Le Vele. Da chiarire la dinamica.

Più informazioni su

Due individui con passamontagna e pistola hanno rapinato mercoledì notte intorno alle 2 la sala giochi For Fun di via Europa a Curno, nel centro commerciale Le Vele. I due malviventi sono entrati nel locale che stava chiudendo e, secondo il racconto dei tre dipendenti presenti, hanno costretto uno di loro ad aprire la cassaforte digitando la combinazione. All’interno c’erano 20 mila euro, somma frutto dell’incasso delle slot machine e regolarmente coperta da assicurazione. Una volta arraffato il bottino, i due sono fuggiti a bordo di un fuoristrada scuro. I carabinieri stanno visionando i filmati della videosorveglianza esterna, in cui effettivamente si vedrebbero due individui introdursi all’interno della sala giochi. Ma la dinamica di quanto accaduto all’interno è ancora da ricostruire. Da quanto emerso finora, i banditi sono andati a colpo sicuro, come se avessero ricevuto informazioni piuttosto dettagliate. Come e eventualmente da chi è quanto stanno cercando di capire i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.