BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“I nostri eroi” sono arrivati a Madrid

Il gruppo di 23 ciclisti del Cral della Provincia di Varese e di SEA Malpensa dopo aver percorso 1900 chilometri hanno raggiunto la capitale spagnola. Ricevimento nella municipalità e scambio di doni

Più informazioni su

Alla fine ce l’hanno fatta. Il gruppo di 23 ciclisti , per lo più appartenenti al Cral della Provincia di Varese e di SEA Malpensa, hanno raggiunto Madrid. Quasi 2000 chilometri a colpi di pedale (sono partiti da Varese 12 giorni fa) per sostenere il progetto di cicloturismo  VareseinEuropa: ogni anno verrà raggiunta una capitale europea sulle due ruote, fino al 2015 concludendo con l’arrivo a Milano in occasione dell’EXPO. I magnifici 23 una volta arrivati nella capitale spagnola sono stati ricevuti dalla municipalità di Madrid. La delegazione varesina, capitanata da Giorgio Luoni, del Cral di Malpensa, Vincenzo Bifulco, presidente dell’ACTL e del comitato organizzatore, e da Marco Pinti, consigliere provinciale, ha incontrato le autorità del luogo. I varesini hanno regalato una targa ricordo della Provincia di Varese, ricevendo in cambio la maglia ufficiale della candidatura di Madrid alle Olimpiadi del 2016. Il rientro degli “eroi” è previsto per domenica 5 luglio alle 17 e 30 a Palazzo Estense.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.