BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guido Crippa nuovo vicepresidente del Creberg

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare), in accordo con la Capogruppo, ha deliberato di nominare il consigliere Guido Crippa Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e di attribuire al Vice Presidente Franco Menini i poteri vicari.

Più informazioni su

 

Il Consiglio di Amministrazione del Credito Bergamasco (Gruppo Banco Popolare), in accordo con la Capogruppo, ha deliberato di nominare il consigliere Guido Crippa Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione e di attribuire al Vice Presidente Franco Menini i poteri vicari e, pertanto, l’incarico di sostituire il Presidente in caso di sua assenza od impedimento. Il rag. Guido Crippa, bergamasco, è Consigliere di Amministrazione del Credito Bergamasco dal 1990 e membro del Comitato Esecutivo dal 1994. Il rag. Franco Menini ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato del Credito Bergamasco dal 2003 al 2007 ed è stato nominato Vice Presidente il 28 aprile 2007.  Le nuove cariche hanno validità sino all’Assemblea dei Soci chiamata ad approvare il bilancio 2009.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Unoqualunque

    A PARTE IL COMINICATO UFFICIALE, SAREBBE UTILE CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUESTE DECISIONI. QUALCUNO SA SE QUESTE SCELTE VOGLIONO DIRE PIU’ AUOTONOMIA DAL BANCO POPOLARE (O FORSE ANCORA MENO AUTONOMIA ?)