BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Folle armato di coltello semina il panico in strada

Un 41enne con problemi psichici è uscito di cas aintorno alle 11 e ha iniziato a minacciare i condomini e i passanti. Provvidenziale l'intervento della Polizia locale, che lo ha disarmato e portato in ospedale.

Più informazioni su

Attimi di panico questa mattina a Treviglio intorno alle 11. Un uomo di 41 anni con problemi psichici è uscito di casa armato di un coltello da cucina lungo 18 cm, minacciando chi gli capitava a tiro. Ha incontrato per primi alcuni condomini che, comprensibilmente spaventati, hanno avvertito la Polizia locale. Immediatamente una pattuglia si è precipitata in via Pace, dove l’uomo si stava aggirando: avvicinava i passanti puntadogli contro il coltello. Gli agenti sono intervenuti per bloccarlo e disarmarlo, poi lo hanno accompagnato in ospedale, dove è stato ricoverato nel reparto di psichiatria. Il 41enne era da tempo in cura per turbe psichiche presso il locale Cps.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.