BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esce Gpl dalla bombola, dramma sfiorato durante il barbecue

Brutto quarto d'ora per una famiglia che stava cucinando carne alla griglia: dal tubo si è sprigionata all'improvviso una fiammata, si è rischiata l'esplosione. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco.

Più informazioni su

Un banale e tranquillo barbecue all’aperto ha rischiato di scatenare una tragedia. Mercoledì sera in via Brughiere ad Almè una famiglia stava cucinando carne alla griglia quando dal tubo di gomma che collegava il fornello alla bombola di Gpl si è sprigionata una fiammata che ha intaccato una porta finestra. Sul posto sono piombati i carabinieri e i vigili del fuoco di Bergamo e Zogno, che hanno messo in sicurezza la bombola, evitando un’ulteriore e pericolosa dispersione del gas. Per fortuna il contenitore non è esploso: si sarebbe rischiato, in piccolo, un disastro simile a quello di Viareggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.