BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto investe e uccide una donna

Una donna di 55 anni, Iva Cetina, di origini bosniache ma che da tempo viveva a Credaro, ?? stata travolta e uccisa da un'auto mentre attraversava la strada a piedi, forse sulle strisce pedonali, a pochi passi da casa.

Più informazioni su

Una donna di 55 anni, Iva Cetina, di origini bosniache ma che da tempo viveva a Credaro, è stata travolta e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada a piedi, forse sulle strisce pedonali, a pochi passi da casa. L’incidente si è verificato attorno alle 18,30, in via Trieste, nei pressi di un distributore di benzina di un bar. La donna si trovava molto probabilmente sulle strisce pedonali: un giovane della zona (il padre gestisce un bar a Paratico) era alla guida di una Bmw di colore nero e, forse per una disattenzione, non ha notato la donna attraversare, travolgendola in pieno. Iva Cetina è stata catapultata a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza del 118, ma la 55enne è morta poco dopo sul posto. I carabinieri di Sarnico hanno effettuato i rilievi dell’accaduto. Iva Cetina, moglie Vlado Berlanda, artigiano piuttosto conosciuto a Credaro, lascia due figli, che hanno raggiunto il luogo dell’incidente insieme al padre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.