BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Almiron, continua il pressing dell’Atalanta

Claudio Vagheggi, procuratore dell'argentino, smentisce contatti ed abboccamenti con Sampodoria e Cagliari: "Sinceramente non so nulla. Sono in piedi i discorsi con l'Atalanta ed una squadra spagnola".

Più informazioni su

Sul centrocampista della Juventus, ex Fiorentina, Sergio Almiron (28) sembrerebbero essere piombate Cagliari a Sampdoria. Il presidente rossoblù Massimo Cellino ha già espresso un opinione positiva sul giocatore, ma Claudio Vagheggi, procuratore dell’argentino, smentisce contatti ed abboccamenti con i due club: "Sinceramente non so nulla. Sono in piedi i discorsi con l’Atalanta ed una squadra spagnola. Di altre cose non sono a conoscenza. Se è deluso dall’esperienza Fiorentina? Non ho commentato con lui, ma il calcio è questo. Ora è importante che trovi una squadra che lo rilanci. Non so se la Juventus lo cederà a titolo definitivo. Ci sono queste opzioni e vedremo quale sarà la migliore per il ragazzo. Lui ha un contratto importante, vedremo quale sarà la soluzione che possa soddisfare tutti".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.