• Abbonati
Milano

Un mese di musica con il Milano Jazzin’ Festival 2009

Dal 2 al 22 luglio, al via la terza edizione della rassegna musicale all’arena civica “Gianni Brera”, tra gli artisti Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e James Taylor

Terza edizione del Milano Jazzin’ Festival, dal 2 al 22 luglio all’arena Civica “Gianni Brera”, che si inserisce all’interno dell’iniziativa “la bella estate 2009”.
Un mese di grande musica, con un festival dedicato a diverse sonorità, dove jazz, blues, rock pop ed elettronica si incontrano e si fondono insieme, per un grande evento.
La manifestazione, prevede un calendario ricco di ospiti d’eccezione, solo per citarne alcuni:  Simple Minds, Seal, Erykah Badu, Buenavista Social Club, Steely Dan e Kings of Leon.
Ad aprire il festival, giovedì 2 luglio alle ore 21, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, (ingresso libero), mentre nella serata di chiusura martedì 22, saliranno sul palco gli Incognito, famosa band britannica dell’Acid Jazz.
Il parco della musica del Milano Jazzin’ Festival, propone anche Aftershow, all’arena Civica “Sala Appiani”, dove a partire dalle 23, il divertimento proseguirà con il cocktail bar e Dj set cool & contemporany music.
Gratuita l’entrata per alcune serata, mentre per quelle a pagamento sono già disponibili le prevendite dei biglietti, per maggiori informazioni www.milanojazzinfestival.it o www.ticketone.it .
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI