BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Un mese di musica con il Milano Jazzin’ Festival 2009

Dal 2 al 22 luglio, al via la terza edizione della rassegna musicale all’arena civica “Gianni Brera”, tra gli artisti Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso e James Taylor

Più informazioni su

Terza edizione del Milano Jazzin’ Festival, dal 2 al 22 luglio all’arena Civica “Gianni Brera”, che si inserisce all’interno dell’iniziativa “la bella estate 2009”.
Un mese di grande musica, con un festival dedicato a diverse sonorità, dove jazz, blues, rock pop ed elettronica si incontrano e si fondono insieme, per un grande evento.
La manifestazione, prevede un calendario ricco di ospiti d’eccezione, solo per citarne alcuni:  Simple Minds, Seal, Erykah Badu, Buenavista Social Club, Steely Dan e Kings of Leon.
Ad aprire il festival, giovedì 2 luglio alle ore 21, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, (ingresso libero), mentre nella serata di chiusura martedì 22, saliranno sul palco gli Incognito, famosa band britannica dell’Acid Jazz.
Il parco della musica del Milano Jazzin’ Festival, propone anche Aftershow, all’arena Civica “Sala Appiani”, dove a partire dalle 23, il divertimento proseguirà con il cocktail bar e Dj set cool & contemporany music.
Gratuita l’entrata per alcune serata, mentre per quelle a pagamento sono già disponibili le prevendite dei biglietti, per maggiori informazioni www.milanojazzinfestival.it o www.ticketone.it .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.