BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia ferroviaria, muoiono altri due bambini

Entrambi erano stati ricoverati in condizioni gravissime, con ustioni sul 90 per cento del corpo. Si trattava di una bimba straniera e di un bambino di 2 anni e mezzo

Più informazioni su

Due dei bambini rimasti ustionati nell’incidente ferroviario di ieri non ce l’hanno fatta. Questa mattina è morta la bimba straniera rimasta ustionata nel 90 per cento del corpo. Stessa triste sorte per Lorenzo, il bimbo di 2 anni e mezzo che era stato ricoverato ieri in condizioni disperate all’ospedale Meyer di Firenze. Anche lui aveva ustioni nel 90 per cento del corpo, e ieri sera è stato dichiarato morto dai medici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.