BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparatoria davanti a scuola, 7 feriti a Detroit

Si tratta della scuola liceale “Cody”. Il fatto si è svolto davanti all’istituto mentre erano in corso dei corsi estivi. Quattro dei feriti sono studenti, due lo sarebbero in modo grave

Più informazioni su

Un’altra sparatoria ha coinvolto un college americano. Si tratta della scuola liceale “Cody”, a Detroit. Il fatto si è svolto davanti all’istituto mentre erano in corso dei corsi estivi. Almeno sette sono le persone raggiunte e ferite dai proiettili, quattro di loro sono studenti, e due sarebbero in gravi condizioni, tutti comunque tra i 14 e i 17 anni.
Ancora da accertare le cause dell’accaduto. Dalle prime ricostruzioni e testimonianze sembrerebbe che duo o tre uomini siano usciti da un furgone e dopo aver chiesto a uno dei ragazzi il suo nome abbiano aperto il fuoco verso il gruppo di studenti alla fermata dell’autobus. Un portavoce della scuola ha detto che niente dell’accaduto sembra essere legato a vicende interne all’istituto.Un’altra sparatoria ha coinvolto un college americano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.