BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salto in alto, Scarpellini solo sesta

Prova non altezza delle aspettative di Elena Scarpellini nella finale dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Pescara.

Più informazioni su

Prova non altezza delle aspettative di Elena Scarpellini nella finale dei Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Pescara. L’atleta dell’Atletica Bergamo 59 in forza all’Aeronautica, allenata dal Motta e Maroni, si è piazzata al 6° posto , nell’asta, con la misura di 4.00 metri. Elena è entrata in gara alla misura di 3.90 superata alla primo tentativo cosi come sempre al primo tentativo ha superato la successiva misura di 4.00 metri. A questo punto per Elena si è spenta la lampadina ed ha commesso tre errori a 4.10 misura ordinaria per le sue capacità.
Peccato perché poteva sicuramente competere per la medaglia di bronzo che è andata all’altra azzurra Giordano Bruno con ha superato l’asticella a 4.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.